ESCURSIONE IN BARCA

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

MERCOLEDì 14 e GIOVEDì 15 Luglio p.v., due uscite con le imbarcazioni di Conero Explorer lungo la costa anconetana

Il circolo propone, per MERCOLEDì 14 e GIOVEDì 15 Luglio p.v., due uscite con le imbarcazioni di Conero Explorer lungo la costa anconetana, con partenza dal porto turistico di Marina Dorica, con il seguente programma:
  • partenza ore 18.30 dal molo E3
  • rientro previsto per le 22.30 circa
  • aperitivo e cena a bordo  
Navigheremo inizialmente verso le spiagge rocciose che circondano la città, ammirando dal mare le centinaia di grotte scavate nella roccia e il susseguirsi di calette e panorami mozzafiato.
Un bagno sotto il promontorio, un sorso di bollicine, e poi ci dirigeremo a godere del tramonto e della cena di pesce che i membri dell’equipaggio cucineranno al momento per noi.  

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Raccolta Castagne a Monte Fumaiolo Domenica 20 ottobre 2024 Il Circolo propone per domenica 20 ottobre p.v. una gita a Monte Fumaiolo per la raccolta delle castagne, organizzata dall’agenzia Zepponi T.O. Di seguito il programma della giornata. Quota di partecipazione per i soci € 60,00 per i bambini fino a 12 anni € 50,00 Vi invitiamo a dare conferma di adesione quanto prima, e comunque entro il 27 settembre, inviando una mail all’indirizzo acar.ancona@tiscali.it e versando la quota sul c/c del Circolo Unicredit Marche – iban IT 44 E 02008 02626 000004306117. Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare Rosella Ripanti tel.

Il Circolo propone - per Venerdì 12 luglio p.v. - una gita in barca c o n p a r t e n z a da Marina Dorica di Ancona, navigazione fino alla Baia di Portonovo per sosta bagno all' ancora e cena (barcone in esclusiva minimo 35 partecipanti). con il seguente programma: Ritrovo alle 17,00; Partenza 17.30; Rientro previsto per le 22,30 circa. Da porto di Ancona Marina Dorica, navigazione fino alla Baia di Portonovo per sosta bagno all’ancora, con probabile ancoraggio al Trave Mezzavalle perché sempre più riparato. Aperitivo con stuzzichini misti, cena a buffet. In base alle disponibilità del fresco mosciolata, tartine con alici marinate, insalata di riso mare, frutta